Esiste Babbo Natale?
Nicole. M.
Fin da piccola aspettavo Babbo Natale con ansia
La mattina mi svegliavo e sembravo la bambina più felice del mondo!
Adesso che ho dieci anni sono un po’ confusa.
I miei compagni hanno molte teorie, tutte diverse, alcuni dicono che Babbo Natale non esista e che i loro genitori hanno confessato di essere loro a mettere i regali. Altri sono dei veri “credenti” e niente e nessuno li può convincere del contrario.
Io un po’ credo a Babbo Natale anche se sto iniziando ad avere qualche perplessità.
Se un giorno non dovessi crederci più saprei che è stato un viaggio nella magia meraviglioso, ed è per questo che mi impegnerò a non rovinare la magia di qualche altro bambino!
Buon Natale!
Anche io da piccolo credevo in Babbo Natale. E’ da un anno che ormai non credo in Babbo Natale, ma , siccome da piccolo quando ci credevo era una magia stupenda, ci credo anche se penso sempre che non esista, e che quando mi hanno detto in classe che non esisteva ero un po’ perplesso e alla fine l’ho chiesto ai genitori. Pure io ho pensato che fosse meglio non rovinare la magia di qualche altro bambino, infatti quando incontravo un bambino che mi chiedeva se io credessi in Babbo Natale io gli rispondevo sempre di si. In classe abbiamo fatto articoli e scritto sui quaderni la nostra opinione su Babbo Natale: c’era chi ci credeva perchè ne aveva la prova… c’era chi non ci credeva perchè gli lo hanno detto i genitori e c’era anche chi ci credeva talmente tanto che era e è impossibile fargli cambiare idea. Io nel testo ho detto la mia opinione. MI RACCOMANDO SE NON CI CREDETE I BABBO NATALE NON ROVINATE LA MAGIA DI QUALCHE BAMBINO CHE CI CREDE!